Mini album di Pasqua!

La Pasqua si avvicina ed è in concomitanza con questo evento di festa che ho deciso di aprire il mio blog dedicato allo scrap! Pubblicherò soprattutto le mie nuove creazioni, le pagine del mio Project Life e le scoperte creative che farò, senza tralasciare magari qualche piccola recensione degli shop fisici e on line che visito.

Dedico questo mio primo post ad un Mini Album di Pasqua con scatola realizzato per una nuova amica, una swappina, che ama moltissimo i toni del lilla che ho deciso di abbinare al giallo tenue, lavorando con i colori complementari. Ho utilizzato questa collezione di carte, la Dreamcatcher della First Edition acquistata da Impronte d’Autore durante la passata edizione (in realtà la prima) della fiera creativa Passatempi e Passioni a Busto Arsizio.

Per questo album ho usato il formato 30×30 ma queste carte mi piacevano talmente tanto che ho preso anche il formato 15×15! Ho poi utilizzato un Bazzil ondulato nei colori naturali del senape e degli splendidi adesivi con i pulcini acquistati da Tiger!

FEPAD033

Ovviamente non potevano mancare i timbri, ho scelto di timbrare con i Florileges con le scritte in italiano e con i miei ovetti Artemio!

IMG_0854

Per la scritta Pasqua ho utilizzato il bellissimo alfabeto Sizzix Butterfly Kisses, giocoso ma molto pulito al tempo stesso. Questo è il risultato! Mi sono divertita moltissimo a farlo e spero che possa essere un bel modo per conservare le foto scattate durante la Pasqua.

IMG_0871 Che ne pensate? Credo che questa struttura sia molto versatile e possa essere utilizzata per tante altre occasioni! Voi per cosa lo utilizzereste?

IMG_0872

Buono scrap a tutti voi!

ScrappIka

 

9plus1style
16 pensieri su “Mini album di Pasqua!

  1. ciao ika
    complimenti al tuo neonatoblog,
    molto accattivante!
    Ma tu non sei una neo scrap… vero? Questo non è un progetto da neofita, è bello, elaborato , dettagliato…. Insomma mi piace proprio.
    E adoro anche la collezione dream catcher… (l’ho presa pure io ;D ;D ;D)

    Ti faccio i miei migliori auguri
    😀

  2. Ciao Erika,
    grazie per aver partecipato al nostro link party. Anche io sono entrata da poco nel mondo dello scrapbooking e mi piace tantissimo. Per essere neo scrapper sei stata super brava. Ho visto su il memento, ma non ho capito a cosa serve =_=
    Grazieeeeeeeee
    Carla 9+1 Style

    • Ciao Carla,
      è stato un piacere partecipare e sono felice di sapere che questa passione che ci accomuna sia per entrambe nuova!
      Il Memento è un inchiostro che uso molto per timbrare perchè può essere utilizzato anche con i pennarelli come ad esempio gli Spectrum Noir: è infatti ad asciugatura rapida ed è resistente all’acqua… lo potrai utilizzare così anche con acquerelli e copic! Spero di esserti stata utile.

      A presto,

      Erika

      • Grazieeeeeeeeeeeeee….esaurientissima. Io per ora ho preso inchiostri colori base di stamperia, ma non lasciano benissimo il timbro sulla carte :(…poi vorrei prendere distress ink (per invecchiare ).
        Grazie ancora
        Carla

Rispondi

