Mini album di Pasqua!

La Pasqua si avvicina ed è in concomitanza con questo evento di festa che ho deciso di aprire il mio blog dedicato allo scrap! Pubblicherò soprattutto le mie nuove creazioni, le pagine del mio Project Life e le scoperte creative che farò, senza tralasciare magari qualche piccola recensione degli shop fisici e on line che visito.

Dedico questo mio primo post ad un Mini Album di Pasqua con scatola realizzato per una nuova amica, una swappina, che ama moltissimo i toni del lilla che ho deciso di abbinare al giallo tenue, lavorando con i colori complementari. Ho utilizzato questa collezione di carte, la Dreamcatcher della First Edition acquistata da Impronte d’Autore durante la passata edizione (in realtà la prima) della fiera creativa Passatempi e Passioni a Busto Arsizio.

Per questo album ho usato il formato 30×30 ma queste carte mi piacevano talmente tanto che ho preso anche il formato 15×15! Ho poi utilizzato un Bazzil ondulato nei colori naturali del senape e degli splendidi adesivi con i pulcini acquistati da Tiger!

FEPAD033

Ovviamente non potevano mancare i timbri, ho scelto di timbrare con i Florileges con le scritte in italiano e con i miei ovetti Artemio!

IMG_0854

Per la scritta Pasqua ho utilizzato il bellissimo alfabeto Sizzix Butterfly Kisses, giocoso ma molto pulito al tempo stesso. Questo è il risultato! Mi sono divertita moltissimo a farlo e spero che possa essere un bel modo per conservare le foto scattate durante la Pasqua.

IMG_0871 Che ne pensate? Credo che questa struttura sia molto versatile e possa essere utilizzata per tante altre occasioni! Voi per cosa lo utilizzereste?

IMG_0872

Buono scrap a tutti voi!

ScrappIka

 

9plus1style
Advertisements

16 pensieri su “Mini album di Pasqua!

  1. ciao ika
    complimenti al tuo neonatoblog,
    molto accattivante!
    Ma tu non sei una neo scrap… vero? Questo non è un progetto da neofita, è bello, elaborato , dettagliato…. Insomma mi piace proprio.
    E adoro anche la collezione dream catcher… (l’ho presa pure io ;D ;D ;D)

    Ti faccio i miei migliori auguri
    😀

  2. Ciao Erika,
    grazie per aver partecipato al nostro link party. Anche io sono entrata da poco nel mondo dello scrapbooking e mi piace tantissimo. Per essere neo scrapper sei stata super brava. Ho visto su il memento, ma non ho capito a cosa serve =_=
    Grazieeeeeeeee
    Carla 9+1 Style

    • Ciao Carla,
      è stato un piacere partecipare e sono felice di sapere che questa passione che ci accomuna sia per entrambe nuova!
      Il Memento è un inchiostro che uso molto per timbrare perchè può essere utilizzato anche con i pennarelli come ad esempio gli Spectrum Noir: è infatti ad asciugatura rapida ed è resistente all’acqua… lo potrai utilizzare così anche con acquerelli e copic! Spero di esserti stata utile.

      A presto,

      Erika

      • Grazieeeeeeeeeeeeee….esaurientissima. Io per ora ho preso inchiostri colori base di stamperia, ma non lasciano benissimo il timbro sulla carte :(…poi vorrei prendere distress ink (per invecchiare ).
        Grazie ancora
        Carla

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...