Prima Sfida Nazionale ASI: Scrap!

Quest’anno parteciperò al Meeting Nazionale ASI e sinceramente non vedo l’ora!
Due giorni di scrap, chiacchiere, risate e shopping… parte il countdown!

E’ il mio primo meeting nazionale e voglio partecipare attivamente 😀
Quindi, cosa di meglio se non partecipare alla prima Sfida?

Il tema è SCRAP, il soggetto deve essere un LO 15×15 in cui scrappare la foto del materiale al quale non possiamo assolutamente rinunciare. Il termine ultimo per pubblicarla è il 15 Aprile, ed ecco qui la mia proposta!

10155782_10152325642173905_2086456185_n (1)

 

Ho utilizzato una carta della collezione Studio Calico di Marzo (kit Card) ed ho circondato con un cuore cucito la foto dei miei timbri, della mia mitica Big Shot e degli stickers che adoro!

Ho decorato il tutto con i dots American Craft e con la scritta fustellata con il mio solito e adorato alfabeto.

Solitamente amo i contrasti ma per questo lavoro volevo mantenere i toni degli azzurri e del blu che richiamano la Big Shot.

E’ molto semplice e sono molto contenta del risultato perchè mi trasmette la sensazione di tranquillità e benessere che provo quando scrappo!

Mi dice che ne pensate?

Buono scrap!

ScrapIka

 

2 pensieri su “Prima Sfida Nazionale ASI: Scrap!

  1. anche io non vedo l’ora che arrivi il nazionale! penso di esserci la domenica! 🙂
    molto bello il tuo lo… io non saprei da dove iniziare… è tutto indispensabile, hee hee
    baci
    Clelia

Rispondi

