Benvenuto Project Life!

Lo Scrapbooking nasce proprio per conservare i ricordi quindi, nonostante avessi iniziato ad approcciarmi alla carta con il cardmaking, alla fine mi sono fatta conquistare dallo scrap vero e proprio.

E’ successo tutto durante il mio primo meeting regionale ASI PIEMONTE del 3 Marzo, durante il quale Emanuela Enei, la mitica insegnante, ci ha proposto la realizzazione di un layout. Si trattava del mio primo LO (in realtà ne avevo creato uno da regalare a Natale ma non sapevo fosse un LO!)

Eccolo qui!

PL_LO_Marzo2014

Quel giorno mi sono talmente entusiasmata all’idea di scrappare le mie foto che ho deciso di intraprendere l’avventura del Project Life: un modo per raccontare e conservare i momenti salienti del mio anno attraverso tante piccole card e foto scrappate!

Così ho acquistato da Mani di Fata durante il meeting un album vintage e con due nuove amiche conosciute al meeting abbiamo preso due kit di Card Project Life che ci siamo divise in modo da avere un po’ di varianti in più!

Questo è il mio album dots… lo adoro, non è so ’50s? 🙂

PL_Album

Nella foto vedete anche le card vintage di uno dei due kit che abbiamo scelto.

L’album che utilizzo è un 30 x 30 e ho deciso di farlo mensile, mi piacerebbe molto riuscire a farlo settimanale ma non ho molto tempo e quindi mi sono imposta di selezionare i momenti salienti del mese. Ogni mese sarà così strutturato: una pagina di LO e una con le card.

Ovviamente, pur avendo iniziato a marzo ho iniziato da Gennaio 2014.

Oggi vi mostro la copertina del mio PL e nei prossimi giorni vi mostrerò i miei primi mesi.. spero che vi piacciano!

PL_copertina

 

Buono scrap!

ScrapIka

4 pensieri su “Benvenuto Project Life!

Rispondi

