Project Life – Gennaio: First Time!

Buongiorno a tutti! Eccomi qui, reduce da un weekend pasquale non troppo creativo, a parte l’explosion Box realizzata per la mia amica Marta, qualche tag con i gessetti profumati e qualche disco orario… ehm.. beh forse non così poco creativo! Se vi và di vedere la box fate un giretto sulla mia pagina facebook 🙂 Oggi voglio invece mostrarvi il mio primo mese di Project Life: Gennaio. PL_gennaio_completa   Ho voluto dedicare il PL del primo mese alle “Prime Volte dell’anno”! PL_Gennaio_1Ho raccontato così della prima neve caduta, del mio primo Bicerin (strano ma vero, vivo a due passi da Torino ma non l’avevo mai preso!) e al primo Selfie dell’anno. Il Layout del mese l’ho invece dedicato sempre al nostro primo Selfie, mio e di Pedro! PL_Gennaio_2Per gennaio ho deciso di lavorare con due colori contrastanti, i verdi e gli arancioni… devo dire che questa combinazione mi piace davvero molto! I washi tape che ho acquistato da Scrap it Easy sono stati anche questa volta utilissimi e sinceramente non riuscirei più a rinunciarci: danno un tocco particolare, immediatamente… non credete? Anche voi amate i washi? Come li utilizzate? Buono scrap! ScrappIka

4 pensieri su “Project Life – Gennaio: First Time!

Rispondi

