Seconda sfida Nazionale ASI: una card per il Project Life!

Ed eccomi qui pronta per la seconda sfida del meeting Nazionale ASI.
Come al solito la fantasia e’ il requisito fondamentale, unico vincolo creare una tag, una card o una card per il Project Life che contenga la parola ENJOY!
Visto il mio amore neonato per il project life, non potevo che scegliere di realizzare quest’ultima anche visto il significato che ha questa card per me.
La card della sfida andrà infatti ad occupare un posto nella pagina del mio PL di marzo, mese in cui ho partecipato al mio primo meeting ASI e durante il quale ho deciso di iniziare l’avventura del PL…non potevo scegliere ricorrenza migliore da immortalare!

Ed eccoci qui tutte felici e contente dopo una giornata assieme a scrappare… Nessun sentiment sarebbe stato più opportuno di ENJOY!

20140427-195752.jpg

Per realizzare questa card ho usato la card e diversi abbellimenti dei kit Studio Calico e visto che sto frequentando la classroom Stitched di Studio Calico ho deciso di ricamare la scritta Enjoy! Non avevo un timbro così ho scritto su un post-it a mano la scritta e poi con il punteruolo ho creato i fori dentro i quali ho poi passato il filo.
Il post it e’ utile perché a differenza di un foglietto normale tiene fermo il foglio e permette di fare i fori con precisione… Sarà banale ma ve lo consiglio!

Ho usato anche un timbro nuovo nuovo che mi è arrivato da poco “the Good and the Bad” di Inkadinkado che ho acquisto su scrapbook.com : il pollice all’insù e’ molto Social e mi piace un sacco!

20140427-201004.jpg

Peccato che la foto fosse un po’ scura ma purtroppo la sala non era luminosissima…noi comunque siamo belle lo stesso no?!

Non vedo l’ora di mostrarvi il mese di marzo completo del PL però prima devo ancora pubblicare febbraio del quale sono molto soddisfatta!

A prestissimo allora e buono scrap!

Scrappika

4 pensieri su “Seconda sfida Nazionale ASI: una card per il Project Life!

Rispondi

