Project Life – Febbraio: real love

Buongiorno a tutti!

Oggi vi presento il mio mese di febbraio realizzato per il project life.

Questo è un mese a cui tenevo molto perchè, nonostante gran parte degli eventi siano eventi legati a ricordi tristi, allo stesso tempo rappresentano momenti di vita vera e molto sentiti… alla fine lo scrapbooking e il project life dovrebbero fare proprio questo, no? Aiutarci a conservare ed elaborare i momenti della nostra vita per renderli vivi, per sempre.

Ho dedicato il mese di febbraio all’amore vero – il titolo è Real Love – e ad alcuni degli affetti più veri: la mia famiglia, con la quale ho festeggiato il mio 33esimo compleanno (acci… come sto invecchiando!!!), il mio adorato micino Pelino e la mia amata Zia Marì, che entrambi da un anno non sono più con me…

PL-Febbraio

Ho voluto usare colori e fantasie che mi rievocano i sentimenti quindi ho utilizzato tutte le tonalità del rosa.

2014-04-27 15.52.19

Per la sezione del project life ho scelto sia le card del mio Kit Vintage, sia card ed abbellimenti provenienti dai kit Studio Calico di Gennaio e Marzo. I cuoricini rossi e l’alfabeto brillantoso sono di Tiger e se vi piacciono li trovate ancora oggi nei negozi della catena! 🙂

2014-04-27 15.51.22

E poi ovviamente i timbri, Celebrate, February e Remember sono della Technique Tuesday, li userei davvero ovunque, adoro il loro stile, sia per i sentiment semplici che per quelli inseriti in simboli grafici come le frecce e i cerchi.

2014-04-27 15.52.36

Per il layout ho voluto creare una composizione geometrica realizzata sovrapponendo rettangoli di diverse dimensioni, alternando carte in tinta unita con quelle in fantasia, utilizzando le rose che a mia zia piacevano molto 🙂

2014-04-27 15.52.52

Le dime utilizzate per la rosa e il “forever love” sono Sizzix, così come quella usata per tagliare il bordo in vellum che ho cucito per dare un tocco un po’ più vintage e romantico al layout.

foto

Ah… ovviamente quella in braccio a zia sono io 😛

Spero che questo mese vi sia piaciuto!

Un abbraccio e buono scrap.

ScrappIKA

 

 

 

2 pensieri su “Project Life – Febbraio: real love

Rispondi

