Il mio primo Nazionale ASI

Buongiorno a tutti!

So che sono davvero terribilmente in ritardo per la pubblicazione di questo post e che tutti ormai hanno già raccontato il Meeting Nazionale ASI 2014 che si è tenuto in Lombardia il 14/15 giugno 2014…però si tratta del mio primo Nazionale (e del mio terzo meeting in tutto!!!) quindi non posso assolutamente non raccontarlo!

Alla fine questo blog è anche il mio diario e qui, così come nel mio Project Life (che ahimè è anch’esso un po’ indietro!!!!) non può assolutamente mancare perchè è stato un evento importantissimo per me: mi ha fatto scoprire nuove tecniche e conoscere tante nuove amiche!

Ho deciso allora di fare questo post “a modo mio”, trasformandolo in un post di poche parole ma di tanti momenti e foto che tengo nel cuore.

Ve lo racconto attraverso un piccolo Mini Album, realizzato la settimana prima durante il Meeting Regionale piemontese, che ho utilizzato per conservare le foto del Nazionale!

Ed eccolo qui… spero che vi piaccia!

Ecco la copertina del Mini Album…

Mini_Album_Nazionale_ASI_1

Ed eccoci tutte qui, nella foto di gruppo e nel crop serale…

Mini_Album_Nazionale_ASI_2

E’ stato un meeting fantastico, fatto di tanti progetti altrettanto fantastici e diversi tra loro!

Mini_Album_Nazionale_ASI_3

Ho conosciuto tante nuove amiche che non vedo l’ora di rivedere!

Mini_Album_Nazionale_ASI_4

Mini_Album_Nazionale_ASI_5

Ho ricevuto tantissimi splendidi regali!

Mini_Album_Nazionale_ASI_6

E mi sono divertita come non facevo da tempo… Scrap, Enjoy & Relax!

Mini_Album_Nazionale_ASI_7

 

Ora non bisogna fare altro che aspettare i prossimi Meeting Regionali e il prossimo Nazionale ASI 2015 che si terrà in Toscana… non vedo l’ora!

A presto e buono scrap.

Scrappika

12 pensieri su “Il mio primo Nazionale ASI

    • Sono davvero conenta che ti piaccia!
      Il mini è un progetto molto bello realizzato al regionale ASI Piemonte ed era davvero un peccato non riempirlo di bei momenti 😀

Rispondi

