Il mio LO come Guest Designer per Scrap it Easy!

Buongiorno a tutti!

Questo post è per condividere con voi quello che ho creato per Scrap It Easy, infatti avendo vinto la passata edizione del Challenge, questo mese di Agosto sono Guest Desinger e ne sono onorata!

Il tema è molto divertente: scegli una foto buffa e realizza cosa più ti piace, dalla card al LO, dalla tag al mini album ecc…

Io ultimamente adoro i layout così ho deciso di realizzare questo che vi mostro. Ho scelto una mia foto buffa e… non propriamente dietetica! 😛

LO_Challenge-Agosto_scrap_it_easy

 

Per realizzarlo sono partita da un Bazzill Bianco sul quale ho creato delle macchie di colore con i colori Spray Dylusion, ho utilizzato dei ritargli di carta quadrati con carte patterned diverse alle quali ho arrotondato gli angoli con la crop a dile cosi come per la foto, tag Tiger, qualche abbellimento in legno, paillettes e i bellissimi timbri Technique Tuesday.

Molto semplice ma spero vi piaccia.

Perchè non partecipate anche voi? 🙂

Trovate tutte le indicazioni sul blog di Scrap It Easy! 

Buono Scrap!

Scrappika

2 pensieri su “Il mio LO come Guest Designer per Scrap it Easy!

Rispondi

