Project Life: ecco il mio mese di Aprile!

Buongiorno a tutti!

Si lo so, sono terribilmente indietro con il project life, ma ho tutta l’intenzione di recuperare 🙂

Ecco qui il mio mese di Aprile, che ho chiamato Family and Friends: è stato un mese caratterizzato di bei momenti passati in famiglia, come il compleanno di mamma, e incontri con amici che non avevo mai incontrato nonostante una grande amicizia cresciuta in più di dieci anni di chiacchiere, condivisioni, e confidenze!… e poi loro… i mitici amici del treno dei quali ahimè, ho potuto solo inserire due foto ma che, sono certa, non mancherà occasione di inserire in nuove pagine del PL!

Vi lascio quindi al mio mese di aprile, fatto sempre di una sezione di card PL e da un Layout… il LO già lo conoscete perchè è quello che ho realizzato per la sfida del meeting nazionale ASI… se non l’avete visto lo trovate qui!

pl-aprile

Ed ecco il dettaglio… qui ho usato le bellissime card dei kit Studio Calico.

pl-aprile-dettaglio

E il vostro PL come procede?

A presto (con il mese di maggio spero! :D)

Scrappika

 

4 pensieri su “Project Life: ecco il mio mese di Aprile!

  1. Tranqui nn preoccuparti, siamo tutte indietro con il Pl!!! Quello di mia figlia è fermo a maggio.. ma ti batto x poco!! Comunque bellissimo!! Anche le carte che hai usato sono splendide!! Dai che con le ferie ti prendi avanti!! Ciao lidia

Rispondi

