Book Card con Gojruss canticchiando una canzone!

Buonasera a tutti!

Oggi ultimo giorno di vacanza e quindi giornata un po’ malinconica nonostante il sole… per cercare di esorcizzare la malinconia ho pensato di mettermi all’opera e realizzare qualcosa di craftoso ascoltando una canzone di Malika Ayane – come foglie -…ed eccolo qui: vi mostro la mia prima Book Card realizzata con una timbrata di una bimba Gorjouss colorata con i colori Spectrum Noir ai quali mi sto appassionando!

L’idea di realizzare questa card è nata dopo aver visto quelle splendide realizzate da Clelia de Il gufo e la mucca così, presa dall’entusiasmo, ho voluto realizzare la mia!

10635957_10152646428863905_5122577190817036772_n

Avendo precedentemente colorato la timbrata con i colori del grigio e del rosso (che ultimamente adoro!) ho voluto creare qualcosa in coordinato con le carte e gli abbellimenti. Per le carte, oltre ad un bazzill rosso, ho utilizzato le carte nelle tonalità del bianco e nero comprate da Opitec, un bottoncino, una tag, della passamaneria e delle roselline di carta. Per la copertina ho utilizzato due fustelle, l’immancabile scallop quadrata e la cornice di Tim Holtz.

1546060_10152646427638905_3493580379666468235_n

Sono molto soddisfatta del risultato perchè la timbrata è una delle mie prime colorate e la card è la primissima. Devo ammettere che hanno un effetto WOW! e quindi ne farò sicuramente altre!

994485_10152646427788905_7344632629071876073_n

Grazie a Clelia per avermele fatte conoscere e grazie a voi per essere passati di qui a trovarmi!

Buono scrap!

Scrappika

3 pensieri su “Book Card con Gojruss canticchiando una canzone!

  1. è adorabile!!! giornata malinconica oggi anche per me… hee hee ma siamo state brave e non ci siamo consolate con lo shopping! mi sembra già una gran cosa!!
    baci
    Clelia

  2. complimenti erika!
    hai creato una bellissima book card !
    e sono certa che la vivacità di quel rosso ti ha distratto dalla malinconia ❤

    Ti faccio i miei complimenti 😀

Rispondi

