Gothic e Halloween: ecco la sfida di ottobre di Craft & Smash

Buongiorno a tutte!

Ed eccomi qui a mostrarvi il nuovo lavoro realizzato per presentarvi la sfida di Ottobre del blog Craft & Smash!

Questo mese il tema è Gothic ovvero tutto quello che evoca atmosfere un po’ noire, mostruose e vampiresche e ovviamente… Holloween!

Ed è proprio questa l’ispirazione che ho voluto cogliere per il mio progetto, una serie di quattro ATC dedicate alla festa più paurosa dell’anno! I protagonisti? Gatti neri, fantasmi, streghe e zucche.

L’idea era quella di riprodurre dei manifesti pubblicitari dedicati a questo tema, incollati su un muro un po’ scrostato collocato in una vietta stretta e buia…uuuuhhh! :-p

Halloween-Gothic-Craft-and-Smash

Ho lavorato usando le carte di Tim Holtz, ed in particolare la serie idea-ology Paper Stash 8×8 e ed un foglio Kraft-Core Shattered 30×30. Sul Kraft ho embossato il muro usando l’embossing folder e ho fatto emergere l’embossatura usando della carta abrasiva a grana fine per fare risaltare il cuore più caro di questi splendidi fogli. Ho dato una finitura opaca ai manifesti e al muro usando il medium gel matte, ho distressato i bordi delle ATC e ho rifinito con dell’inchiostro Archival nero. Sempre con l’inchiostro nero ho aggiunto alcuni dettagli con gli stencil (io in particolare ho usato lo Stencil 6×6 TCW Mini Specimens) e… eccole qui!

Sono soddisfatta del risultato, me le immaginavo proprio così quando ho iniziato il lavoro!

Voi che ne pensate? Ma soprattutto, cosa aspettate a mostrarci la vostra visione artistica Gothic? 🙂

Vi aspettiamo su Craft & Smash, avete tempo sino al 28 di Ottobre per mandarci la vostra creazione per la sfida!

Buono Scrap!

Scrappika

2 pensieri su “Gothic e Halloween: ecco la sfida di ottobre di Craft & Smash

Rispondi

