Arriva l’Autunno! Ecco il mio mini-mini album

Tempo uggioso, cadono le foglie… vero? Perfetto! Allora siete pronte anche voi per la nuova sfida di Novembre del blog Craft & Smash!

Questo mese il tema è Autunno ovvero tutto quello che evoca le atmosfere e i colori autunnali: i colori della terra, dal marrone all’ocra, gli animali del bosco, le foglie… queste sono solo alcune delle ispirazioni che mi vengono in mente e che, ovviamente, ho utilizzato per il mio lavoro come membri del DT di questo mese.

Ho deciso di realizzare un mini album davvero mini… un mini-mini-album!

FullSizeRender

FullSizeRender[2]

Per realizzarlo ho utilizzato le carte della collezione “Reflections Fall by Lori Whitlock” della Echo Park Paper Co. All’interno della collezione erano già presenti degli adesivi in tema che ho utilizzato per decorare le pagine, assieme a degli abbellimenti come dots e wood veener a forma di stellina ad esempio. Per chiudere l’album ho utilizzato due piccole calamite e per decorare la copertina ho creato un abbellimento con uno scoiattolo, utilizzando una new entry nella mia dotazione scrap: i punch Epiphany Crafts… non vi sto nemmeno a dire che sono impazzita per questo nuovo aggeggino! 🙂

FullSizeRender[3]

Ovviamente le foto sono state stampante su misura con la mia inseparabile Canon Selphy.

Mini-mini-Album-Autunno-Scrappika4

FullSizeRender[2]

IMG_5170

FullSizeRender

Questo album poi, benchè piccino, ha per me un significato grande e importante, perchè l’ho realizzato per i miei genitori per festeggiare il loro anniversario di matrimonio, vi mostro qui anche il pacchettino coordinato.

packaging-mini-mini-abum-scrappika

Ora però ci piacerebbe davvero vedere quella che è la vostra interpretazione del tema autunno… che aspettate? Vi aspettiamo su Craft & Smash, avete tempo sino al 28 di Novembre per mandarci la vostra creazione per la sfida!

Buono Scrap!

Scrappika

 

7 pensieri su “Arriva l’Autunno! Ecco il mio mini-mini album

Rispondi

