[Nazionale ASI 2015] Un LO come 10 anni fa!

Ed eccoci qui, già da ora in clima da Meeting Nazionale ASI 2015!

Ammetto di averci pensato parecchio prima di decidere i partecipare a questa prima sfida per il Meeting Nazionale ASI 2015: i vincoli erano scrappare come 10 anni fa, usando materiale di recupero, colori acrilici, niente fustellate e niente timbri… regole durissime per una neo-scrapper abituata al Bengodi dello scrap moderno… in fin dei conti scrappo solamente da Gennaio 2014! 😛

Ma non mi sono persa d’animo però e ho deciso di partecipare… perchè essere presenti al nazionale senza partecipare alle sfide non è la stessa cosa no?!

Vi racconto subito il mio layout!

LO-sfida-1-Nazionale-ASI-2015

 

Ho scelto una foto in bianco e nero mia e della mia amica Micol scattata questa estate e lo inserita su uno sfondo realizzato con cartoncino bianco sul quale ho realizzato un motivo colorato con delle pennellate di colore acrilco diluito con l’acqua.

Un foglio a quadretti con il testo scritto a mano, bottoncini, una stellina che, aihmè, ho recuperato da un’adorata maglietta oramai passata a miglior vita (!!!), un centrino di carta ed un abbellimento realizzato a mano regalatomi dall’amica Anna Maria durante un meeting… e poi, per rimanere in tema “materiali di recupero” ho utilizzato un ritaglio preso da una rivista:  “Cosa sta facendo il mondo oggi”?… quello che è certo è che noi ci stavamo mangiando un buon dolcetto con un buon caffe… vero Micol? 😛

Ed eccolo qui!

Mi dite cosa ne pensate di questa interpretazione da neo scrapper del vintage scrapbooking?

Buono scrap a tutti!

Scrappika

3 pensieri su “[Nazionale ASI 2015] Un LO come 10 anni fa!

Rispondi

