Un cuore shabby con l’aiuto della Big Shot

Buonasera a tutti!

Ieri giornata massacrante e splendida in fiera ad Abilmente, tra lavoro, shopping ed abbracci a tante dolcissime amiche!
Oggi giornata passata a scrappare… domani metterò in ordine le due cosine (ehm due…) che ho acquistato in fiera! 😀

Questa sera, prima di andare a nanna, ci tenevo a mostrarvi un lavoretto creato su commissione, un oggetto un po’ shabby realizzato con un cuore in vimini e foglie e rose di feltro e l’immancabile Big Shot (ho usato la fustella della rosa 3D – la rosa più grande – ed il rametto di foglie).

cuore-shabby-big-shot

Ho scelto di abbinare ai grigi, il bordeaux e il crema screziato con delle venature rosate.

cuore-shabby-big-shot

Ho aggiunto un fiocco con un nastro americano a posi, del pizzo e delle perle per dare un sapore un po’ romantico.

cuore-shabby-big-shot

Il risultato  e gli abbinamenti di colori mi soddisfano molto, quindi ci tenevo a mostrarvelo in questo breve post. 🙂

Che ne pensate?

Un abbraccio e buonanotte!

Scrappika

3 pensieri su “Un cuore shabby con l’aiuto della Big Shot

  1. Ciao, ho visto il cuore shabby che hai creato con la big shot e lo trovo delizioso! Complimenti.
    Volevo chiederti che spessore di feltro hai usato x le rose e che tipo di fustelle hai usato (rose 3D XL o XXL?). Ho appena comprato la big shot e volevo cominciare a ‘farmi le ossa’ proprio con questo cuoricino, anche se non mi verrá mai bene come il tuo…anzi, secondo me verrá una schifezza di cuore…però ci provo!!!
    grazie e saluti. Alessia.

    • Ciao Alessia,
      grazie per essere passata di qui!
      Il feltro che ho utilizzato ha uno spessore di 3mm, mentre la fustella è la 656445 della Sizzix (sono le due rose in una fustella Bigz standard).
      Spero di esserti stata d’aiuto… il cuoricino sicuramente verrà benissimo! 🙂

      Erika

Rispondi

