Amore e Pois: un mini album per Ciccio

Buongiorno a tutti! Cosa c’è di meglio che iniziare il mese con una bella sfida? 😀

Oggi diamo il via alla sfida di Marzo di Craft & Smash con un tema che adoro: i Pois!

Come si fa a non amarli? Io li adoro sin da bambina! Questo mese ho deciso dare spazio alle cose che amo quindi ho pensato di unire ai pois, i cuori: chi mi conosce sa che ne ho ovunque.

Ho deciso di interpretare questo tema con un mini album dedicato a Ciccio, il micio che da luglio dello scorso anno è entrato nella nostra famiglia alla veneranda età di 14 anni (che non dimostra per niente!).

mini-pois2

Questo non è solo il suo primo mini album, ma è anche la mia prima struttura di mini tagliata con la Silhouette Cameo, il mio bellissimo regalo di compleanno! Se vi piace questa struttura trovate il file sul Silhouette store a questo link.

Ma passiamo al mini!

mini-pois1

Ho realizzato la struttura con la carta Craft e ho utilizzato per le decorazioni una carta a pois di Studio Calico. Ho voluto giocare con questi colori e con il bianco e nero, applicando abbellimenti di legno e sughero, pailettes e centrini, tag e fustellate con scritte. Per la chiusura ho usato una calamita, è un tipo di soluzione che amo molto nei mini album.

Le foto sono applicate su delle tab infilate all’interno delle tasche. Le pagine sono 6  quindi, non essendo moltissime, se vi fa piacere vedere gli interni qui le trovate tutte!

FullSizeRender[1]

IMG_8707

 

mini-pois2bi

mini-pois4

mini-pois5

FullSizeRender[2]mini-pois6

mini-pois7

Molte foto, anzi moltissime!

Spero di non avervi annoiato e che a voi e a Ciccio questo mini piaccia! 😀

Vi aspettiamo su Craft & Smash con la vostra interpretazione del tema pois!

Buono scrap!

Scrappika

 

 

 

9 pensieri riguardo “Amore e Pois: un mini album per Ciccio”

Lascia un commento