Il mio aprile con Tim Holtz: #‪‎12tagsof2015‬!

E dopo aver visto le meraviglie di tutte voi ho deciso di provarci anche io e lasciarmi ispirare dal mitico Tim Holtz! Io adoro quest’uomo! Adoro i suoi lavori e passo le ore ad osservare i suoi video… ci ho provato ed è stata un’esperienza unica, tanto da mandarmi in delirio creativo… ma quando arriva maggio? 😀

‪‎12tagsof2015‬-a

Già, non vedo l’ora di poter lavorare sulla tag del prossimo mese, ma come prima cosa devo mostrarvi questa del mese di Aprile 🙂

Ho voluto lavorare sui toni dell’azzurro e del lilla che, abbinato al craft e al contrasto del nero, da secondo me un effetto davvero bellissimo.

Non avendo i pennarelli Distress, ma solo i tamponi, per colorare i fiori e per creare le ombre, ho usato il pennello con serbatoio. Per creare l’effetto delle goccioline, ho usato i Distress spray, vaporizzando in verticale e distanziando molto la carta dall’erogatore… l’effetto mi piace!

‪‎12tagsof2015‬-c

Anche se Tim suggeriva di usare la macchina da cucire ho cucito a mano… per la scritta “life” ho usato l’alfabeto “Just a Note”, mentre l’hello è una fustella.

‪‎12tagsof2015‬-e

Non avevo mai colorato i nastri con i colori… un esperimento divertente anche questo!

Come abbellimento in metallo ho usato un ferma campione che ricorda una vite!

‪‎12tagsof2015‬-d

Ed eccola qui finita!

Raramente mi innamoro di quello che faccio, ma questa volta devo essere sincera: sarà stata l’emozione che ho provato nel realizzarla – seguendo il passo-a-passo mi sembrava di essere li con Tim! – o sarà stato l’entusiasmo, ma non me ne separerò da questa tag!

‪‎12tagsof2015‬-b

 

Spero che questo lavoro vi piaccia… io faccio il conto alla rovescia per la tag di maggio del #‪‎12tagsof2015‬! 😀

Buono scrap!

Scrappika

 

4 pensieri su “Il mio aprile con Tim Holtz: #‪‎12tagsof2015‬!

Rispondi

