Una Lampada a Gatto realizzata con la Cameo

Buongiorno e buon 1° Maggio a tutti!

Nonostante il giorno di festa, non potevamo mancare noi di Craft&Smash con la sfida del mese!

Questo mese il tema è Animali, ed io che amo i gatti non potevo che far diventare loro i protagonisti del mio lavoro!

Ho voluto realizzare un home decor, una lampada con lumino led, a soggetto gatto. Per crearla ho usato l’adorata Silly (la Silhouette Cameo), ormai mia compagna inseparabile!

lampda-gatto

La cosa graziosa di questa lampada, che ho creato come regalo di compleanno per mia mamma, è che, utilizzando un lumino led a batterie e realizzando gli occhi con una carta vellum colorata, si può dare un effetto molto reale al micio… non sembra che gli occhi luccichino? 😀

lampada-gatto-dettaglio

A mia mamma è piaciuta e spero possa essere uno spunto anche per voi!

Vi aspettiamo per la sfida di Craft&Smash!

Buon 1° Maggio e buono scrap!

Scrappika

Un pensiero su “Una Lampada a Gatto realizzata con la Cameo

Rispondi

