Un Layout A4 con la carta patterned fai-da-te!

Buongiorno a tutti!

Sono arrivata un po’ all’ultimo, ma voglio mostrarvi il Layout realizzato per l’ultima sfida dell’evento Scrap2Days al quale parteciperò questo weekend assieme alle mie amiche!

Il vincolo era quello di utilizzare una foto che rappresentasse l’attesa per l’evento. Io ho deciso però di darmi un altro vincolo: realizzare il mio primo LO formato A4! E’ stata una bella esperienza creativa e ho scoperto, inaspettatamente, di adorare questo formato per me inconsueto!

Ho giocato su tre colori, il bianco, il rosso e il nero sovrapponendo carte e abbellimenti in tinta.

La cosa particolare di questo LO credo sia la carta patterned di sfondo, che ho realizzato da me, utilizzando il timbro con la scritta “live creatively” e un tampone nero.. mi sembrava davvero indicato per l’occasione!

Layout-scrapbooking-A4-erika-zacchello-scrappika

Che ne dite del risultato? 🙂

Per ora vi saluto, devo ancora preparare le ultime cose per l’evento, ma ci sentiamo presto per un bel resoconto!

Buono scrap a tutte!!!

Scrappika

Un pensiero su “Un Layout A4 con la carta patterned fai-da-te!

Rispondi

