Primi esperimenti di colorazione: una tag con volpina!

Buongiorno a tutti!

Questo mese ho ricevuto un super regalone dalle mie amiche: una vera e propria scatola gigante di materiale scrap acquistato nel Negozio della Mamma di Cle!

Ne ho approfittato per realizzare il progetto della prima sfida del mese del DT di Craft&Smash questa volta il vincolo è craft e/o sughero (ovviamente aspettiamo le vostre creazioni!)

Ma ora vi racconto la mia, sperando che possa esservi d’ispirazione. 🙂

Tag-volpe-sughero-scrappika

Tra le cosine bellissime che c’erano nel pacco, ho deciso di utilizzare un timbro che raffigura una volpe appesa ad un ramo della Wild Rose che ho colorato con i pennarelli Spectrum Noir… è una delle mie prime prove di colorazione, ma ho colorato mettendoci molto impegno… amo le volpi e non c’è materiale scrap con un volpina che io possa non avere nella mia collezione! 😀

Tag-volpe-sughero-scrappika-3

Dopo aver colorato ho applicato la timbrata su una tag realizzata con un foglio di carta patterned della collezione “The story of Fall” della Echo Park (anche in questo blocco di carte c’erano delle volpine… potevo non averlo?! 😛 )

Ho utilizzato poi per le decorazioni dei dots e delle scritte e abbellimenti realizzati con della carta patterned a pois e un foglio di sughero adesivo. Per creare le scritte ho utilizzato delle fustelline della Technique Tuesday… la scritta happy è davvero deliziosa!

Tag-volpe-sughero-scrappika-2

Spero che il progetto vi piaccia… per comodità vi ho linkato tutti i prodotti, qualora vi venisse voglia di utilizzarli!

Buono scrap! ❤

Scrappika

 

2 pensieri su “Primi esperimenti di colorazione: una tag con volpina!

Rispondi

