Il Piccolo: il micino nero bianco più buono del mondo.

Ciao a tutti!

Oggi voglio mostrarvi un piccolo home decor realizzato con i colori Tommy Art.

Mi rendo conto che è un utilizzo un po’ insolito, ma quando amo un prodotto tendo ad usarlo per qualsiasi cosa!

piccolo-decopac

In questo caso l’ho sfruttato per colorare un supporto realizzato originariamente per la tecnica del Decopac. Quando ho visto questo supporto ho pensato subito ad un gattino mio amico. E’ un gatto dolce e sensibile, tutto “nero” con bellissimi occhi verdi…

Se vi piace questo supporto lo trovate sul sito de La Fourmi Crèative.

piccolo-decopac2

La particolarità di questo micio è quella di essere un gatto bianco travestito da gatto nero! Io lo adoro e ho deciso i riprodurlo giocosamente nel mio lavoretto (ovviamente quello autentico è mooolto più carino e morbido!)

Piccolo-decopac

Uniche libertà che mi sono concessa? Il nasino rosa, che lui ha in realtà di un bellissimo grigio, e i fiorellini al collo. 🙂

… e ovviamente non potevo dimenticare di mostrarvi l’originale! 😉

Il piccolo originale

Buono scrap da Scrappika e Il Piccolo!

 

 

Rispondi

