Un layout con nastri, pizzi e perle…

Buongiorno a tutti!

Da questo mese faccio parte del DT di Storie di Timbri, carta e… e per il mese di aprile, con vincolo Nastri e Perle, ho realizzato questo Layout dai sapori un po’ provenzali!

IMG_1407

In questo periodo sono un po’ entrata in fissa con il colore blu… probabilmente se guarderete l’altro mio lavoro pubblicato oggi ve ne renderete conto 😀

Ho voluto dedicare questo LO, dal sapore un po’ vintage, al mio fratellino peloso, il nostro Ciccio, anche lui vintage vista la veneranda età (questo cucciolotto ha 16 anni, anche se non li dimostra!) 😀 ❤

Scrappika-Lo-perle-e-nastri2

Abbiamo scattato questa foto il giorno del mio compleanno, così ho voluto conservare il bel momento così.

La collezione di carte e nastri che ho utilizzato è la Capsule Parisienne Blue della Docrafts.

IMG_1402

Spero che l’idea vi piaccia… noi vi aspettiamo sul blog di Storie di Timbri, carta e… per la sfida del mese!

Buono scrap!

Scrappika

Un pensiero su “Un layout con nastri, pizzi e perle…

Rispondi

