Tag: Stelle bianche che salgono al cielo

Ciao a tutti!

Questo mese per l’ispirazione del DT di Craft&Smash ho voluto realizzare qualcosa di un po’ poetico.

Il vincolo da seguire è l’utilizzo del colore bianco!

Tag-timbro-bo-bunny

Ho realizzato così una tag Blu sulla quale ho embossato con la polverina Stampendous una timbrata dei miei bellissimi timbri BoBunny acquistata in fiera a Bergamo da Pink your Life!

Tag-timbro-bo-bunny2

L’idea che ho avuto quando ho visto questo timbro è stata subito di realizzare questa tag, con le stelle che, nascendo dal basso, volano in cielo. 🙂

La polverina che ho scelto ha la particolarità di avere all’interno delle piccole parti argentate, che danno un tocco di luce davvero piacevole. Per i bordi della tag ho usato il bianco latte Tommy Art.

Tag-timbro-bo-bunny3

Spero che la tag vi sia d’ispirazione… vi aspettiamo sul blog di Craf& Samsh!

Scrappika

 

Un pensiero su “Tag: Stelle bianche che salgono al cielo

Rispondi

