Layout Moments Together

Buon sabato a tutti!

Oggi vi mostro un layout realizzato con la carta e gli abbellimenti della collezione Shine di Maggie Holmes per Crate Paper (io l’ho trovata ne Il Negozio della Mamma di Cle).

La base di questo layout è un Bazzill bianco applicato su un foglio a pois. Ho deciso di lavorare in diagonale e, sperimentando questa impostazione, ho scoperto che mi piace molto!

Prima di applicare la foto mattata ho dato un tocco di rosa perlato al foglio con un inchiostro spray. Ho poi decorato con gli abbellimenti ed aggiunto delle timbrate blu.

Ed ecco qui il risultato!

Spero vi piaccia 🙂

Buono scrap ❤

04

01

02
04

Rispondi

