Inauguriamo il traveler con il Kit #0 della Cle!

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro un inserto per il mio nuovo traveler della Webster’s Pages; io ho scelto la versione rosa con i pois in foil oro… che dire, adoro il formato e questa versione!

kit-della-cle-01

Non so se siete tra le fortunate che se lo sono aggiudicato ma Il Negozio della Mamma di Cle, alcune settimane fa, ha reso disponibile il Kit #0 dei Kit della Cle e io, che me ne sono subito innamorata, l’ho preso! I colori vivaci ma tenui allo stesso tempo, i soggetti delle carte e gli abbellimenti come stickers, washi e i wood veneer (che non possono mancare nei miei progetti!) mi hanno subito fatto venire voglia di vacanza, così mi sono lanciata e ho realizzato il primo inserto per il nuovo traveler!

Ho dedicato questo quadernino di viaggio ad una “gita formativa” che ho fatto a Rimini alcuni giorni fa per il Web Marketing Festival. Ho praticamente usato tutto il Kit, infatto il quadernino è venuto bello “cicciotto”… in attesa del prossimo kit vi mostro qualche pagina del mio lavoro che spero possa esservi d’ispirazione! 😀

Buono scrap!

Scrappika

IMG_4613

Traveller-Scrappika-01

Traveller-Scrappika-02

Traveller-Scrappika-03

Traveller-Scrappika-04

Traveller-Scrappika-06

FullSizeRender[4]
FullSizeRender
FullSizeRender[3]

FullSizeRender

FullSizeRender[1]

FullSizeRender[2]

 

 

3 pensieri su “Inauguriamo il traveler con il Kit #0 della Cle!

Rispondi

