Un album fatto di piccoli layout

Se avete già curiosato tra i post del mio blog, avrete visto che amo fare layout. Per me giocare con la carta è soprattutto trovare un modo per elaborare i momenti importanti della mia vita, quindi la mia predilizione va per album e layout.

Il formato 30×30 cm mi piace moltissimo ma allo stesso tempo adoro i piccoli formati, così ho deciso di utilizzare un album piccolino acquistato qualche mese fa ne Il Negozio della Mamma di Cle per conservare alcuni dei selfie miei e di #quelgatto! Ho trattato le pagine come se fossero dei piccoli layout e devo dire che mi sto divertendo moltissimo. Ovviamente il lavoro sarà lungo ma durante sere scorse ho iniziato a lavorarci realizzando le pagine che vi mostro.

Spero che vi piacciano e che vi siano d’ispirazione per la nuova sfida di Storie di Timbri, carta e… il tema? “Anything goes”!!! Vi aspettiamo e… buono scrap!!!

IMG_5780
IMG_5781 IMG_5782

Annunci

2 pensieri su “Un album fatto di piccoli layout

  1. Capisco e condivido l’amore per i 30×30 :p così come la voglia di cambiare ogni tanto e sperimentare. Veramente bello questo mini album!!! Adoro la pagina con scritto best, sia per il titolo che per la foto 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...