Un layout su tela per dare il benvenuto all’autunno!

Lo ammetto, non amo troppo l’estate e amo tantissimo i colori dell’autunno! Cosa di meglio quindi per il progetto di Settembre del DT di Storie di Timbri, Carta e… se non una tela dai caldi colori autunnali?!

img_6123

Per questa tela mi sono divertita a giocare con tanti materiali ed abbellimenti. Ho usato diversi prodotti Tommy Art tra cui il gesso spessore e la polvere screpolante per creare l’effetto “albero” dello sfondo e i colori spray Heidi Swap dei quali mi sono innamorata per la resa stupenda!

E poi carta, abbellimenti e le deliziose fustelline a forma di foglia della Paper Smooches con le quali ho fustellato carta e vellum che ho embossato.

Questo è l’effetto finale!

img_6122

Se vi piace questa tela e vorreste realizzarla, seguitemi nei prossimi giorni… ho una piccola sorpresa… Intanto, se volete realizzarla, trovate tutti i prodotti ne Il Negozio della Mamma di Cle 🙂

Buono scrap e… buon autunno!!! ❤

Scrappika

Un pensiero su “Un layout su tela per dare il benvenuto all’autunno!

Rispondi

