Qui è ancora Natale – Parte 3

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro ancora queste tag e poi giuro, non vi tedio più con il Natale! 😀

Ho realizzato queste tag vintage utilizzando diverse tecniche e prodotti… qui di seguito ve ne segnalo alcune, ma se avete curiosità chiedetemi pure!

fullsizerender3

Per questa tag ho realizzato uno stencil con il gesso spessore Tommy Art e ho poi foilizzato a caldo. I brillantini che vedete sono i brilli Tommy Art.

fullsizerender

Per questa ho creato un collage di carta utilizzando il gel medium e ho colorato utilizzando i colori spray.

fullsizerender1

In questa tag ho invece utilizzato la pasta sabbia per ricreare l’effetto della slitta sulla neve. La fustellata degli alberi di Natale è una fustella bellissima della Momory box. Tutti gli abbellimenti utilizzati sono di Scrapbooking Facile.

fullsizerender2

Spero che queste tag vi abbiano fatto venire voglia di divertirvi e pasticciare un po’!

Trovate tutto il materiale utilizzato nel Negozio della Mamma di Cle 😀

Buono scrap!

Scrappika

Rispondi

