Una tag con la mia prima Glimps!

Febbraio è arrivato e con lui una nuova sfida sul blog di Storie di Timbri, carta, e…!

Per questo mese ho scelto una combo rosso-bianco per la colorazione di questo micino steampunk, un bellissimo timbro digitale firmato Glimps… la mia prima Glimps!

Card-gatto-steampunk-glimps-scrappika

Ovviamente il per la colorazione ho preso ispirazione da un micio di nostra conoscenza (… sarà forse #quelgatto?!!).

Ho montato la timbrata su una tag per la quale ho usato le carte Core’dinations di Tim Holtz. Io le trovo strepitose perchè basta una passata dentro alla Big Shot con un embossing folder che vi piace e un po’ di carta abrasiva, per dare questo bellissimo effetto vintage: grattando la carta infatti, uscirà il cuore craft di queste stupende carte!

Per la timbrata HELLO ho usato il mio nuovissimo timbro alfabeto di Stampin’ Up, appena arrivato… non vedevo l’ora di utilizzarlo anche perchè fà parte del mio primissimo ordine Stampin’ Up… primo di una lunga serie credo (…temo!).

Card-gatto-steampunk-glimps-scrappika2

Ho abbinato delle deliziose rose di carta color caffè acquistate nel Negozio della mamma di Cle, quando le ho viste le ho amate subito… sentivo che presto mi sarebbero servite… ed ecco fatto!

Spero che questa tag vi piaccia e spero di vedere le vostre creazioni sul blog di Storie di Timbri, Carta e… ah… sponsor di questo mese, ovviamente Glimps!!! Vi aspettiamo!!!

Scrappika

Un pensiero su “Una tag con la mia prima Glimps!

  1. What a fun steampunk style mixed media tag! That little critter in the giant hat is just jaunty, and love all the gears and pins you added – very cool! Thanks so much for joining us at Simon Says Stamp Monday challenge this week with your favorite tool! Maura xx

Rispondi

