Card per un San Valentino un po’ fuori dalle righe!

Per una come me che ama i cuori, il San Valentino è un’occasione speciale per utilizzare timbri, carte e fustelle a tema, quindi oggi condivido con voi alcuni nuovi prodotti che ho acquistato durante l’ultimo giretto ne Il Negozio della Mamma di Cle e vi mostro come li ho utilizzati per realizzare una card un po’ fuori dalle righe!

Questi timbri Taylored Impression mi fanno impazzire per l’ironia dei sentiment e per i disegni molto espressivi… perchè non festeggiare il giorno degli innamorati in modo divertente e spiritoso?! 😛

card-taylored-san-valentino-dettaglio

Qui potete vedere il set completo per il quale è disponibile la fustellina abbinata.

Timbri Taylored Expressions Mr. and Mrs. Grumplings

Per la paper rosette a forma di cuore ho utilizzato il cuore piccolo della fustella della Waffle Creation che permette di fare cuori di due dimensioni da decorare con un piccolo banner e una farfallina… vi farò vedere nel prossimo post un altro utilizzo di questa fustella!

Per la cornice e la targhetta su cui ho timbrato il sentiment, ho scelto invece, la fustella de La Coppia Creativa.

cornici-300x300

Le carte che ho scelto sono Echo Park e Carta Bella.

Ecco la card finita, spero che vi piaccia! Per l’elenco dei materiali andate in fondo al post e…

card-san-valentino

…. buono scrap!

Scrappika

 

Qui trovate l’elenco del materiale che ho utilizzato, trovate tutto ne Il Negozio della Mamma di Cle:

  • Timbri Taylored Expressions Mr. and Mrs. Grumplings
  • Fustelle Waffle Flowers Creation Rosette Hearts Template
  • Fustelle Cornici Romantiche de La Coppia Creativa
  • Carta a cuoricini, carta patterned 30×30 Carta Bella – It’s a Girl Collection – CBIG51007 Baby Girl Onesies
  • Carta con scritte, carta patterned 30×30 Echo Park Paper – Lucky in Love collection – Pink Hearts

 

Rispondi

