Una tag… alla fine dell’arcobaleno

Buongiorno a tutti!

Dopo la pioggia di ieri, finalmente oggi è una bellissima giornata di sole e mi sembra che non possa esserci giorno migliore per mostrarvi questa tag realizzata con due nuove fustelline meravigliose che sono entrate a far parte della mia collezione!

tag-arcobaleno-die-namics-scrappika

Le fustelle che ho utilizzato sono l’indispensabile tag di Tim Holtz (non potrei vivere senza!!!), la fustella End of the Rainbow della Dine-namics, e la scritta Hello della Taylored Expressions.


mft893_endofrainbow_webpreviewhelloscript500-taylored-expressions-scrappika

 

 

 

 

656938-sizzix-movers-shapers-l-die-tag-bookplates-by-tim-holtz-4510-p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima cosa che ho fatto è stata quella di fustellare tutti gli elementi dell’arcobaleno e le nuvolette… trovo che l’impuntura renda questa fustella deliziosa!

img_7689

Poi ho fustellato una tag sul Bazzil bianco e, con i 3 colori Distress, ho creato una mia patterned personale, utilizzando il blender tool come se fosse un timbro circolare.

Questo è l’effetto:

distress-ink

Ho poi assemblato la fustellata dell’arcobaleno utilizzando la colla Tacky Glue Turbo in penna per poter incollare bene le parti piccole senza fare pastrocchi 😛

Io non ho molta pazienza, lo ammetto, ma questa fustella è velocissima da fustellare ed assemblare.

Ho fustellato poi il sughero adesivo con la fustella Hello della Taylored Expression e ho decorato usando abbellimenti in legno, dots e twine.

Ecco la tag finita… spero che vi piaccia! ^_^

img_7717

Se volete realizzare la vostra, qui vi elenco di tutti i materiali utilizzati che potrete trovare ne Il Negozio della mamma di Cle:

  • Fustella Tag Sizzix Movers&shapers 656938
  • Fustella Die-namics My Favorite Things “End of the Rainbow”
  • Fustella Taylored Expressions “Hello script”
  • Distress ink pad Mustard seed
  • Distress ink pad Peacock feathers
  • Distress ink pad Stormy Sky
  • Distress ink pad Black Shot
  • Sughero adesivo
  • Bazzill colorati
  • Blender piccolo tondo Distress
  • Twine
  • Dots e abbellimenti in legno
  • Colla in penna Aleeme’s Turbo Tacky Glue
  • Biadesivo spessorato

Buono scrap!

Scrappika

Rispondi

