Un buon compleanno in stile blueprint

Oggi pubblico un post veloce veloce per mostrarvi questa tag di compleanno realizzata con un timbro della serie blueprint di Tim Holtz.

L’idea era quella di dare un effetto vintage alla card, così ho scelto l’abbinamento rosso e craft.

tag-blueprint-Tim-Holtz

Per colorare il timbro ho utilizzato gli acquerelli Kuretake che trovo splendidi sia per il brush lettering, sia per gli sfondi. Io ho acquistato la confezione da 36 su Amazon, li ho trovati in super offerta e quindi ne ho approfittato!

Questo era il primo esperimenti di colorazione con gli acquerelli, quindi vi chiedo di essere clementi! 😛

img_9296

Per consegnare la tag, ho scelto una bustina craft che ho decorato con un cuore.

Il progetto è molto semplice ma questo timbro è davvero troppo bellino e ci tenevo a mostrarvelo!

Buono scrap e buon fine settimana a tutti!

Scrappika

 

 

Rispondi

