Card ‘Cause I Love You’ Tilda

L’amore per le Tilda Magnolia era nato già da un bel po’ ma, quello per i pennarelli Tombow, utilizzati per colorare, è una novità degli ultimi giorni! Sono totalmente impazzita per questi pennarelli che, fino a pochissimo tempo fa, utilizzavo solo per il brush lettering.

Grazie ai consigli della mia amica Tiziana una sera ho provato ad utilizzarli per colorare, ero un po’ timorosa perchè non avevo mai acquerellato in vita mia, ma poi appena il colore ha toccato la carta, è stato amore a prima vista!!!

Per questa card ho colorato un timbro “Cause I Love You Tilda” della nuova collezione Magnolia che ho acquistato ne Il Negozio della Mamma di Cle e ho decorato utilizzando fustellate ed abbellimenti vari.

Volevo che la mia card avesse un sapore primaverile, quindi ho utilizzato subito le meravigliose carte ModaScrap acquistate al meeting Nazionale Asi 2017!

Questa è la card, vi lascio ai dettagli e se volete sapere quali materiali ho utilizzato, scorrete in fondo al post!


Ecco la lista dei Materiali Utilizzati che potrete trovare per la maggior parte ne Il Negozio della mamma di Cle:

  • Timbro “Cause I Love You Tilda”
  • Pennarelli Tombow dual brush
  • Carta Acquerello Canson
  • Carte 6×6 ModaScrap Fly & Scrap
  • Fustella tag Magnolia
  • Fustella Ovali Crealies con impunture
  • Fustella Scallop Crealies con impunture
  • Fustella Nellie Snellen – Wavy Oval
  • Fustella rametti Die-Namics Leafy Greenery
  • Fiori, nastri, perle, mezze perle

Challenge:

 

12 pensieri su “Card ‘Cause I Love You’ Tilda

  1. Wonderful design. Love all the texture, dimension and sweet Tilda. Thanks for joining us at Dies R Us Challenge Blog. We hope you will join us in future challenges.

  2. Super sweet card. I love how you coloured the image. Thanks so much for joining us at the Di’s digi designs challenge. Hope to see you again next time.

    Hugs,
    Larissa

Rispondi

