La prima card per il DT di Dreamerland Crafts!

Oggi è una giornata speciale perchè sto per mostrarvi la prima card che ho realizzato per il Design Team di Dreamerland Crafts

Chi ama colorare sicuramente conoscerà questi teneri timbri dal sapore un po’ vintage! Quando li ho visti per la prima volta in Italia ne Il Negozio della Mamma di Cle, me ne sono totalmente innamorata! Ed eccomi qui oggi in questo favoloso Design Team!

Per questa Card ho utilizzato il timbro “Hello Friend” che ho colorato acquerellando i pennarelli Tombow dual brush.

Per questi timbri mi piace dare un sapore un po’ vintage alla card, utilizzando per uno uno stile clean and simple.

Questo è il progetto finito, spero che vi piaccia e vi sia d’ispirazione per realizzare la vostra prossima card con questi dolcissimi timbri!

A presto e buono scrap.

Scrappika

 

Un pensiero su “La prima card per il DT di Dreamerland Crafts!

Rispondi

