Layout “wood veneer addiction”

Buongiorno e buon inizio di mese a tutti!

Oggi vi mostro il layout realizzato per il challenge del mese di aprile di Storie di Timbri, carta e…

Il tema di questo mese è “abbellimento preferito” e io non potevo che scegliere degli abbellimenti in legno, i wood veneer, che adoro e che utilizzo praticamente sempre in tutti i miei progetti!

Ho realizzato lo sfondo con i distress utilizzando il blender come timbro per creare un motivo a cerchi.

Per alcuni dettagli ho utilizzato washi e abbellimenti foilizzati in oro.

Nella scelta degli abbellimenti ho seguito la color palette utilizzata per lo sfondo.

Ed ecco il layout finito!

Spero che vi piaccia e vi sia d’ispirazione! Vi aspettiamo sul blog di Storie di Timbri, carta e… per la sfida!

Buono scrap!

Scrappika0101

Rispondi

