Una card romantica: Good News is Coming

Buongiorno a tutti!

Oggi vi mostro la mia nuova card realizzata per il Design Team di Dreamerland Crafts con il timbro “Good News is Coming” della nuova collezione primaverile.

Trovo questo disegno davvero romantico e delizioso, quindi ho voluto mantenere la sua delicatezza utilizzando i colori pastello in contrasto con il kraft. 🙂

La colorazione è realizzata con i pennarelli Tombow che adoro illuminati da un tocco di Wink of Stella clear.

Per questa card ho scelto una composizione molto semplice… il vero protagonista è il magnifico timbro Dreamerland Crafts!

Spero che questo progetto vi piaccia e possa esservi d’ispirazione.

Buono scrap,

Scrappika

2 pensieri su “Una card romantica: Good News is Coming

  1. Mi piace molto questa Card, dai colori tenui e delicati… io che sono negata nella colorazione rimango sempre a bocca aperta di fronte a questi piccoli capolavori 😊

    • Grazie Cosetta! Adoro questo timbro, sembra che racconti una storia 🙂 Non è da molto che coloro, saranno alcuni mesi, ma lo trovo molto piacevole e rilassante!

Rispondi

