Video process – Coloriamo con i Tombow un timbro Dreamerland Cratfs

Buongiorno a tutti,

oggi vi mostro un nuovo video realizzato per il Design Team della Dreamerland Crafts

Si tratta di una card realizzata con la colorazione del timbro “Feeling Good”. Per colorare ho utilizzato i miei adorati pennarelli Tombow, vi mostro nel video-process come li ho utilizzati:

Ed ecco la card finita!

Se vi stata chiedendo quali altri materiali ho utilizzato per realizzare la card, oltre a quelli che ho mostrato in video, trovate l’elenco qui sotto!

Buona visione!

Materiali utilizzati:

  • Timbro “Feeling Good” di Dreamerland Crafts
  • Tombow dual brush
  • Archival black ink pad
  • Tintoretto brush n. 2
  • Fustella “Cornici Romantiche” La Coppia Creativa
  • Embossing Folder Stampin’ Up
  • Timbro Alfabeto Stampin’ Up
  • Fustella Together – Timb Holtz – Sizzix

Scrappika

 

Un pensiero su “Video process – Coloriamo con i Tombow un timbro Dreamerland Cratfs

Rispondi

