Natale a maggio | Shaker card, l’orsetto e la neve

Oggi è il 25 maggio e, come ogni 25 del mese, festeggiamo un po’ il natale ne Il Negozio della Mamma di Cle!

Questo mese ho realizzato una shaker card utilizzando il set di timbri della Berry Merry della Neat and Tangled… e pensare che fino ad un anno fa non amavo fare card! Ora le card sono ciò che più mi diverte fare, in questo periodo ho soprattutto una fissa per le shaker… ma veniamo a come ho realizzato questa!

 

Ho colorato l’orsetto con i pennarelli Tombow, ho ritagliato la sagoma, posizionando all’interno della tasca per la shaker pailettes e fiocchi di neve realizzati con la fustella di Tim Holtz. Per la scritta ho scelto la fustella merry di Heidi Swapp.

Ecco qui la lista dei prodotti utilizzati:

  • Set di timbri Berry Merry, Neat and Tangled.
  • Fustella Marry Heidi Swapp
  • Fustella Sizzix Thinlits Fiocchi di neve by Tim Holtz
  • Carta natalizia Joy Crafts, collezione Feliz Navidad
  • Bazzill Basic Paper Foil Pearl
  • Bazzill Basic Paper Kraft
  • Archival black ink pad
  • Pennarelli Tombow dual brush
  • Xyron tape glue
  • Biadesivo fommy
  • Pailettes
  • Glossy Accent
6 pensieri su “Natale a maggio | Shaker card, l’orsetto e la neve

Rispondi

