Shaker Card Forest Friend

Buongiorno a tutti,

oggi vi mostro una card realizzata con questi prodotti che io trovo siano davvero una meraviglia!

Lo scorso weekend, durante una sessione di shopping scrapposo ne Il Negozio della Mamma di Cle, ho scoperto questo set molto originale di timbri e fustelle della Pinkfresh Studio. Praticamente la fustella taglia una sagoma che è disegnata per far coincidere con alcuni bordi i timbri degli animaletti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando ho visto la finestrella ho subito pensato fosse perfetta per creare una shaker card (l’avete capito che ormai sono in fissa con questo genere di card, vero?!)… così l’ho realizzata posizionando sul retro gli alberi del bosco stilizzati timbrando con il Versafine Clair: timbrata pulita e perfetta, senza sbavature!

Come prima cosa ho tagliato la sagoma e ho colorato con i distress Oxide, usando delle tonalità di colore che ricordassero il bosco nella stagione autunnale, che secondo me è una delle stagioni più belle per godersi il bosco e la montagna!

Ho poi timbrato a parte gli animaletti che ho colorato con i Tombow dual brush; ho ritagliato le timbrate e le ho applicate sull’esterno della sagoma colorata con i Distress.

Per la shaker: paillettes, acetato e biadesivo spessorato.

Che ne dite dell’effetto finale?

Qui sotto vi riporto l’elenco dei materiali che ho utilizzato e che potrete trovare ne Il Negozio della Mamma di Cle:

 

 

Rispondi

