Tonic – Nuove fustelle Rococo e Mica Mist Nuvo

Buongiorno a tutti!

Adoro i colori e non potevo che amare i nuovi colori spray Mica Mist di Nuvo! Sono meravigliosi, l’effetto metallico è davvero wow con la particolarità di abbinarsi a colori che, in base alla quantità di colore, possono essere modulati, ottenendo sia un effetto molto tenue, sia un effetto più intenso.

Per queste card a tema musica ho scelto di abbinare il verde, il rosa e il blu, utilizzando due tecniche: per la card con il microfono vintage ho spruzzato direttamente gli inchiostri sulla carta

invece, per la card con il grammofono, ho preso i residui di colore direttamente dal piano in vetro Tonic (novità super di Tim Holtz presentato all’ultimo CHA!), andando a creare delle macchie che donano alla carta un effetto marmorizzato.

Volevo che queste card fossero clean and simple, per dare la giusta attenzione agli sfondi ma anche alle due nuove fustelle Rococo tema musica, la Rococo Gramophone  e la Rococo Microphone Melody; per questo motivo ho deciso di fustellare su nero creando il contrasto.

 

Spero che questo post vi sia stato d’ispirazione!

A presto!

Erika Scrappika

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...