Florilèges Design – Due Card con Fiori di melo

E’ passato un po’ di tempo dal mio ultimo post… a volte la vita ci tiene lontani dalle nostre passioni ma accantonarle per un periodo, per stare accanto ciò che ci sta a cuore, fa parte della vita…

Personalmente questo periodo di stop mi ha aiutata a capire quanto mi piaccia questo hobby che a volte però sembra diventare qualcosa di differente. Allontanarmi a dinamiche che con il cardmaking e lo scrap, non hanno molto a che fare, mi ha fatto ricordare quando amassi colorare! Che dire, diverse volte durante i miei corsi vi ho raccontato che pensavo che non avrei mai colorato nella vita ma poi la mia cara amica Titti mi ha fatto scoprire una passione che era nascosta ma viveva in me fin dall’infanzia…. bhè in questi mesi di assenza quella passione era li che aspettava di tornare a galla!

Dopo tutto questo tempo lontano da timbri e colori, ho avuto una folgorazione quando ho visto questo nuovo timbro di Florilèges Design: ho subito immaginato i fiori colorati di un rosa polvere intenso su un fondo bianco, ed è questo quello che ho voluto creare.

Due card sorelle, con lo stesso timbro, sfruttate in modo differente.

La prima che è nata è stata quella con il timbro intero che mi sono divertita a colorare nel silenzio del mio giardino, immerso nel bosco, utilizzando i pennarelli Copic… sì perchè ora che mi sono trasferita nella nuova casa, ho una bellissima sala scrap, dalle cui finestre vedo il bosco per colorare immersa nel canto degli uccellini.

I fiori di melo sono stati un bellissimo momento che ho dedicato a me e alla mia creatività e spero di poter seguire questa scia creativa che spero mi accompagni anche nei prossimi post.

E’ stato divertente immaginare due modi diversi per usare lo stesso timbro e la stessa colorazione.

Spero davvero che queste card vi piacciano e che siano magari da stimolo, per alcuni di voi, per tornare a dare vita alla passione per questo meraviglioso hobby, puro e pulito!

In fondo al post trovate i colori e i prodotti utilizzati.

A presto!

Scrappika

**********************************

Prodotti utilizzati:

Colori Copic Utilizzati

Fiori: R85/R83/R81/R20/R000/E11/E00

Foglie: G94/G82/G21/YG11

Lascia un commento