Tag Oxide Love!

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti!

Oggi vi mostro un nuovo progetto, realizzato con alcuni dei miei nuovi giochi! 😀

Ovviamente ho utilizzato anche altro materiale che già avevo, ma in questo post vorrei farvi soprattutto vedere due prodotti per i quali mi sono davvero entusiasmata: i Distress Oxide e la fustella cornice 3D della Waffle Flowers Craft!

Per questa tag ho usato i Distress con la tecnica “bagnata” (in un prossimo post vi mostrerò un progetto con i Distress usati a secco… in realtà sto sperimentando diversi modi per utilizzarli, vi mostrerò tutto prossimamente).

Come ho fatto? Ho tamponato i pad dei Distress sulla mia craft sheet, ho spruzzato sopra l’acqua e ho “spalmato” sopra al colore la mia tag… questo è l’effetto che si ottiene  dopo l’asciugatura. Ovviamente potete giocare con i colori fino a quando sarete soddisfatti del risultato. Io per mantenere i colori separati ho usato uno o due colori per volta, asciugando prima di passare al colore successivo.

Ma veniamo alla decorazione per la quale sono partita da questa MERAVIGLIOSA cornice 3d della Waffle Flowes, per altro facilissima da utilizzare. Nella confezione troverete due fustelle che vi permetteranno di realizzare la cornice rettangolare, che ho usato io, ma anche quella quadrata.

Questa è la fustella:

Io ho fustellato su carta craft, ho sporcato i bordi con il Distress vintage photo e l’ho applicata dopo aver timbrato nello sfondo con un timbro di France Papillon.

Qui di seguito trovate delle foto nel dettaglio, per la lista dei materiali utilizzati vi aspetto in fondo al post!!

Ecco l’elenco della maggior parte dei materiali utilizzati che potrete trovare ne Il Negozio della Mamma di Cle:

  • Distress Oxide
  • Distress Vintage Photo
  • Fustella Waffle Flowers Dimensional Frames
  • Fustella Love Sizzix by Tim Holtz
  • Fustella cuore e corona Sizzix by Tim Holtz
  • Carta Core’dinations (usata per il cuore)
  • Embossing folder corteccia Sizzix by Tim Holtz
  • Chiave (abbellimenti Tim Holtz)
  • Fustella Tag Sizzix by Tim Holtz
  • Glass glitter sterling by Finnabair

Spero che questo progetto vi sia d’ispirazione!

Buono scrap!

Scrappika

7 pensieri riguardo “Tag Oxide Love!”

Lascia un commento